Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 novembre 2012

20/11/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco un'altra giornata dura che sta volgendo al termine...
Dura anche perché mi sono beccato la febbre...
Questo vizio di non usare il cappotto me la sta facendo pagare cara... E' più forte di me... Come dico sempre io..."il cappotto mi annoia"!
Sta di fatto che domenica ho fatto un giro che doveva limitarsi a un'ora...invece l'ora sono diventate due e TRAC...un bel febbrone...
Peraltro...se è vero che io non metto il cappotto, è altrettanto vero che io non sto a casa quando ho la febbre... La giornata è quindi trascorsa regolarmente nel suo tremendo succedersi di persone e cose...

Ora ho ancora la forza per postarvi la soluzione dell'indovinello di ieri... Nessuno l'ha risolto... I casi sono due: o li faccio troppo difficili o così demenziali da non suggerire alcuna soluzione logica e corretta... propendo per la seconda ipotesi...
Dunque...questa era la domanda...

Qual è il colmo di Tarzan alla fine del pranzo?

La risposta...

NON POTER VEDERE LA TORTA FAR-CITA!

Ora quello nuovo...tematico...

Qual è il colmo per un generale influenzato?

Bene...vi saluto e vi chiedo di pubblicare le vostre "pillole" di felicità, visto  che io pillole per la febbre non ne prendo...
Ma...soprattutto...vi esorto a continuare a VOTARE il BLOG...fategli salire la febbre della vittoria!




A domani...

1 commento:

  1. Scusa ho sbagliato a postare la risoluzione! ho scritto sotto il post pomeridiano e non ho la febbre..io! riprenditi!

    RispondiElimina