Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 novembre 2012

21/11/2012 Mercoledì pomeriggio... Piano & Bass Duet

Buon pomeriggio...



Oggi vi presento il concerto che terrò domenica sera ad Alessandria al "Circolo Culturale Arti Insieme"... Il progetto PBD è nuovo e riguarda l'incontro di corde...percosse e pizzicate...quelle del mio Pianoforte e quello del Basso e Elettrico di Fabio Marengo, talentuosissimo musicista con cui suono da decenni...ma non in duo...
Ormai è nota la mia predisposizione a suonare senza batteria... Preferisco sonorità soft... La batteria, strumento bellissimo, non si lega perfettamente al mio modo di suonare degli ultimi anni...
Allora...ecco il progetto PBD... Se qualcuno è interessato aggiungo che l'ingresso è libero e il circolo si trova in via Dante n.14...
... E ora che lo scrivo mi accorgo che c'è tutto indicato nella locandina...
Va beh...meglio ripetere che tacere...
Cosa posso ancora dirvi? Beh...che il concerto sarà cangiante... Attraverserà più stili soffermandosi principalmente sul JAZZ e FUNKY...
Una bella sfida senza il sostegno ritmico della batteria!
Venite a sentirci...così ci darete il vostro parere!

Nel salutarvi vi invito a visitare la mia pagina su ReverbNation... Di già che ci siete diventate FAN...


...E fatevi anche un ascolto su MUSICATERRAPIA...


A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento