Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 novembre 2012

23/11/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come vi va? Tutto bene? A me abbastanza... La mia salute vi saluta... Oddio...salute è una parola grossa...diciamo saluticchia... La febbre non c'è più...in compenso oggi, a farmi girare la testa, ci ha pensato la cervicale... Voi direte: "eh ma che 'carretta' sei!" Il fatto è che io continuo a ostinarmi a  non prendere precauzioni per quanto riguarda il mio stato di salute... Questa mattina, per esempio, sono uscito di casa (come tutte le mattine) subito dopo aver fatto la doccia...naturalmente con i capelli bagnati... In compenso ho preso un giubbotto... Ora è in macchina...ma è un discreto passo avanti!
Parliamo di cose serie... Questa mattina Eleonora, una mia cara ex allieva, mi ha scritto su Facebook segnalandomi che non riesce a scrivere sul BLOG... La cosa mi preoccupa perché qualche giorno fa ha scritto la stessa cosa Beatrice, un'altra cara allieva...  Ieri, poi, ben due persone mi hanno segnalato che lo STUPIDIARIO si interrompe prima della data attuale... 
Chiedo allora a tutte/i voi che leggete: c'è qualcun altro che riscontra gli stessi problemi? Se sì, segnalatemelo in CHAT perché io devo sapere cosa sta succedendo... 

Ho un diavolo per capello! E non sono calvo!

Sono anche capace di cambiare server se il problema si dimostra serio... Piuttosto si riparte da zero e si fa un nuovo BLOG!

Detto questo vado a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Alle prove più di una corista ha cercato di estorcermi la soluzione...nulla da fare... Sono stato irremovibile...

La domanda era, infatti...

Che differenza c'è tra un gruppo di vere fagiane starnazzanti e le mie fagiane canterine?

Peraltro nessuno, anche chi non appartiene al coro (e sappiamo che nel BLOG ci sono alcuni "professionisti"), ha fornito soluzioni...

La risposta è semplicissima...

NESSUNA... PERCHE' FANNO TUTTE UN CORO PER CASO!

A proposito di diavolo... ecco l'indovinello odierno...

Come mai all'inferno mangiano tutti stando in piedi?

Ora vi saluto... Mi raccomando... Continuate a votare il mio BLOG... Non fate venire un  diavolo per capello pure a lui!


ATTENZIONE ALLA SORPRESA DI IELUI...
DOMANI MATTINA!!!!!!

Buona serata...

5 commenti:

  1. Perchè le sedie scottano!

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico
    anche io ho lo stupidario che arriva solo fino al 21
    provo a scriverlo qui così vediamo se funziona
    buona serata

    RispondiElimina
  3. proviamo a scrivere...

    RispondiElimina
  4. Ciao Enrico ... per lo STUPIDIARIO, anche per me arriva solo al 20 e manca la risposta .... buona serata ....

    RispondiElimina
  5. Però, anche se incompleta, la mia risposta non era sbagliata ...
    Anche a me lo stupidario si ferma al 20

    RispondiElimina