Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 14 novembre 2012

14/11/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è una giornata peggio delle altre... Sentite qua... Lezione al mattino tutto il santo giorno... Prove del coro dalle 13:15 alle 14:30... Dopo...lezione nella I A SOC del Liceo delle Scienze Umane... Questo tutto a Casale... 
A seguire...viaggio di ritorno e lavoro sino alle 20:30....
Ora mi sto recando al I circolo di Acqui Terme dove riprenderò, dopo diversi mesi di pausa, le prove con il Coro Per Caso...
Se tutto va bene, alle 22:30, la mia giornata finirà e potrò andare a casa...a studiare...
Che ne dite?
Ad ogni modo sono felice...perché il lavoro con i ragazzi è sempre pieno di sorprese...
Il Coro per Caso, poi, è pieno di amiche...quindi sarà un piacere rivederle...

Allora, prima di scappare, posto in fretta la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da LUIGI, nei Commenti,   e GIULIA, in CHAT... Questa la pessima domanda...

Perché si capisce che quel canale è di un egiziano e non è mio?

Ed ecco la risposta...

PERCHE' E' SUEZ!

Ed ora quello nuovo... Visto che tra poco inizieranno le prove del Coro per Caso...ecco un indovinello tematico... Parrebbe facile...

Come si chiama il gruppo polifonico di pellerossa molto stanchi?

Ora vi saluto... Mi raccomando... Non fate gli INDIANI... VOTATE IL BLOG!






A domani...




1 commento: