Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 novembre 2012

08/11/2012 Giovedì pomeriggio... Ascolto...ladresco...

Buon pomeriggio...


Da oggi, dopo quello che è successo ieri sera, il mio ventiseiesimo furto subito, non dirò più con molta "leggerezza" dove sono e quanto starò nel posto dove mi trovo...

A proposito... Faccio un appello: I carabinieri (quelli di ieri erano veramente due persone eccellenti, disponibili e preparate) mi hanno detto che la giornata di ieri è stata incredibile... La mia zona è stata "aggredita" da furti in massa... Ponzone, Bistagno, Ponti, Acqui Terme, Visone, Cremolino sono stati saccheggiati...
Se abitate da quelle parti STATE ATTENTE/I... Tenete presente che ad Acqui Terme sono arrivate le giostre per la fiera... Ogni volta che arrivano si moltiplicano gli eventi criminali... Non accuso nessuno...difendo semplicemente me stesso e le persone per bene...
Sembra che arrivino vere e proprie bande di esseri "maledetti"... Probabilmente provengono da ASTI!
Quelli che si sono "interessati" a me erano su una berlina nera di grossa cilindrata (BMW o MERCEDES)...
Per un paio di settimane fate più attenzione del solito... E se vi imbattete in gente che vi vuole portare via parte di voi provvedete come meglio ritenete...
Nel frattempo, proprio perché il pomeriggio è il momento degli ascolti, ecco un bel brano tematico... La versione Jazz del tema della Pantera Rosa...




Ai bastardi che vivono a spese degli altri suggerisco, da buon insegnante, di dedicarsi allo studio del pianoforte... Ecco un bel TUTORIAL per imparare a suonare il temino in questione...





A questa sera....

Nessun commento:

Posta un commento