Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 novembre 2012

01/11/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E anche la festa dei Santi sta volgendo al termine... Bene... un altro giorno è passato...pieno di lavoro...ma casalingo... Di quelli che fai solo per te... Metti in ordine le tue cose...le tue idee...un po' della tua vita... Trovi il tempo per studiare, per apportare qualche miglioria al BLOG... Che bella giornata... Aggiungiamoci che c'era un bellissimo Sole...
Io francamente non mi sono accorto del cambio di luce pomeridiana dopo il ripristino dell'ora solare... Cioè...sì...mi rendo conto che le giornate sono "più corte"...ma non me ne può fregar di meno... Indi per cui, ragion per la quale...né mi rattristo né sto più male...
E prima che la vena poetica si impossessi di me e mi faccia creare uno splendido capolavoro come quello di questa mattina (a proposito, l'avete letto?)...andrei a passi veloci a postare la soluzione all'indovinello di ieri, tematico... Ci hanno provato JURAJ, che ha dato più soluzioni, alcune molto spassose...e l'immancabile GIMMI che ha fornito una soluzione gustosa ma non corretta... Che poi...non corretta de che? Diciamo allora, non corretta secondo le mie aspettative!
Fantastica poi la battuta di ANGELA!!!!! Veramente buona... Tutto ciò di cui vi parlo è stato scritto in CHAT!
Torniamo a noi...

La domanda si poneva in tutta la sua terrificante estrinsecazione:

Dove possiamo trovare il maggior numero di morti viventi?

La risposta eccola qua....paraponzi, ponzi, pa...

ALLO ZOO-MBIE!

Ok...pessima... Vediamo un po' di farne una migliore questa sera...magari tematica...

Allora...mumble mumble (direbbe Paperone)... Ma...mi è venuta questa che però è persino disarmante... Comunque...

Come mai in Paradiso oggi si è sentito un colpo enorme?

Ora torno ai miei studi... Vi ricordo, e lo dico ai più giovani, che questa sera è festa e vigilia di "non scuola"...sarete in giro...ma non prendete in giro la vita...soprattutto la vostra!

E a tutti dico... VOTATE IL BLOG... Fate voto di dare un bel VOTO al mio caro BLOGGHETTO!



Se non uscite questa sera, date anche una cliccata su MUSICATERRAPIA...ascoltate la PLAYLIST per il vostro RELAX!




Buona serata...








Nessun commento:

Posta un commento