Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 novembre 2012

07/11/2012 Mercoledì sera...saluto serale...INFAUSTO!

Buona sera...

NON E' UN BEL MOMENTO!

Sto pensando a cosa scrivere nel mio saluto serale quando una notizia orribile devasta la mia serata!
Il cellulare suona... Penso: "Sarà Claudio Gilio che si vuole 'accordare' per domani"...oppure..."l'ultimo impegno che salta"... "Una notizia dal mondo della pubblicità"...
No... E' L'ANTIFURTO... Io sono impegnato...cerco di non farci caso... Ma lui insiste...e comincia a suonare anche quello di mio padre, appena arrivato a casa sua dove sono anche io...
Lui parte, mi precede... Io mi disimpegno da coloro che erano con me e mi precipito a casa...dietro di lui...

Ebbene sì... I LADRI!

Questo è il VENTISEIESIMO furto subito nella mia "carriera" di uomo...
Non dico altro... Forse farò un POST domani mattina...
Ora mi tocca aspettare JOE per ripristinare l'antifurto...i carabinieri per ripristinare gli eventi...e qualcuno che ripristini me...

Sono affranto ma non mi arrendo... Il carattere si vede anche dalle piccole cose. Quindi posterò la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da PATRIZIA nei commenti!

La domanda era:

Perché il ragno è tristissimo?

La risposta è la seguente:

PERCHE' LA RAGNA-TELA!

Ora vi presento quello nuovo:

Cosa auguro ai ladri di questa sera?

Ora devo proprio andare...

Mai come questa sera mi potrebbero consolare i vostri voti...




A domani... Per voi...buona notte!

5 commenti:

  1. Non ho parole...e poi non servono!
    Brutta giornata decisamente anche per me, ma, alla "facciazza" dei ladri, mi unisco alla tua forza e alla volontà di ripristino, certa che per la 26' volta riuscirai a voltar pagina!

    RispondiElimina
  2. Povero pescetto! mi spiace D:

    RispondiElimina
  3. Ma dai NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ci dispiace tantissimo .... :(((( Ti abbraccio ....

    RispondiElimina
  4. purtroppo sono brutte esperienze........ mi dispiace per l' accaduto, ma comunque coraggio !!

    RispondiElimina
  5. Care lettrici e cari lettori... Non bastano pochi inutili essere insignificanti per abbattermi... Sono forte come prima..pronto a fare tutto come sempre....
    Grazie della vostra solidarietà!

    RispondiElimina