Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 novembre 2012

18/11/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

E anche questa domenica se n'è andata...
E' stata una giornata proficua, l'ho già scritto oggi pomeriggio...eppure...
... Eppure le domeniche sono sempre malinconiche... Soprattutto la sera...
E' una cosa che mi porto dietro fin dall'infanzia... Se vogliamo chiamiamola "sindrome leopardiana del dì di festa"...
Da piccolo venivo preso da vera angoscia la sera della domenica... Mi piaceva andare a scuola...eppure...la domenica sera ero assalito dall'ansia... Questa cosa non l'ho mai capita...e mai superata...
...E queste cose le scrivo, di solito, nei POST mattutini... Quindi ora smetterò di importunarvi con le mie paturnie...
Anzi...sapete cosa vi dico? Queste cose le scriverò domani mattina...anche se per domani avevo un altro progetto...che rimanderò a dopodomani...sempre che, nel frattempo, non mi arrivi, tra capo e collo, un altro argomento...
Insomma...ora vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che, se non vado errato, e nonostante alcuni tentativi (di GIULIA, JURAJ e LUIGI, tutti in CHAT), non è stato risolto da alcuno...

La domanda era:

Come si chiama quella TV digitale che si occupa esclusivamente di montagne?


La risposta è: 

S-CAI

Ora vi POSTo quello nuovo...e tematico...e facile...

Qual è la poesia di Giacomo Leopardi odiata dagli insetti?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata sperando che l'ansia non vi acchiappi come spesso capita a me...
Nel frattempo... VOTATE il mio BLOG... Calmate la sua ANSIA da prestazione....



A domani...


Nessun commento:

Posta un commento