Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 novembre 2012

15/11/2012 Giovedì pomeriggio... Un colpo al CORO...

Buon pomeriggio...

Con la giornata di ieri la lista dei miei impegni settimanali è andata quasi a regime...
Con l'inaugurazione (in ritardo) dell'anno di prove del Coro per Caso ho terminato di attivare gli appuntamenti che dovrò rispettare nel corso dei sette lunghi giorni di ogni mia settimana...

Ora...si balla...anzi...si canta...davvero...

E così, tra i bimbi dalle elementari di Casale Monferrato...con cui condividerò più percorsi in questi lunghi prossimi otto mesi...



... il coro dell'Istituto Balbo-Lanza (anzi...diciamo LANZA...visto che degli allievi del BALBO, per ora, non abbiamo notizie) della stessa città...sempre più numeroso...




...e ora il Coro per Caso...di Acqui Terme...






...ce n'è davvero per tutti i gusti...

Ne vedremo di tutti i colori...con tutti questi cori...

Nel frattempo vi invito a visitare la mia terza Playlist di MUSICATERRAPIA... In questa, appena "varata", inserirò solo le mie composizioni "calme" eseguite da altri strumenti,  con o senza il pianoforte...

Ecco il LINK...


Vi ricordo anche le altre Playlist di MUSICATERRAPIA...



...e quella sul canale ENRICO PESCE...


Buon ascolto... A dopo...






Nessun commento:

Posta un commento