Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 novembre 2012

13/11/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata di sole...un'altra giornata incasinata... Però...lavorare con la luce, con il caldo "fuori stagione", è proprio un'altra cosa...

Come va con la vostra conquista della felicità a piccoli passi? Siete riuscite/i a concentrarvi sul raggiungimento di piccoli obiettivi di serenità interiore?

Sono molto felice che sulla nuova CHAT siano già comparsi i commenti "felici" di alcune/i di voi... ME, MARGHY, LUIGI, PATRIZIA,  AMBI, ANGELA, ALESSANDRA, GIULIA... Vecchie e nuove conoscenze del BLOG a cui mi auguro si aggiungano altri nomi...
Intanto io continuo a farvi compagnia con le mie parole...con i miei pensieri...con la mia Musica... E voi fate compagnia a me...leggendomi...ascoltandomi...scrivendomi...

... Anche questa è felicità...

A proposito...mi raccomando...ascoltate sempre i miei due canali ENRICO PESCE e MUSICATERRAPIA su YouTube...

Ecco ora la soluzione all'indovinello di ieri, risolto nei COMMENTI, da MN... Questa la domanda...

Qual è il colmo per mio zio Natale?

Questa la risposta...


ESSERE FELICE COME UNA PASQUA!

E ora quello nuovo... Lo faccio, più meno, tematico...e vergognoso...

A proposito di canale su YouTube...

Perché si capisce che quel canale è di un egiziano e non è mio?

Vi suggerisco ancora di visitare la pagina del nuovo network che ospita le mie musiche...ecco il LINK...



Naturalmente non vi suggerisco ma vi chiedo cortesemente di VOTARE il mio BLOG.... Non fatelo finire in un CANALE secco...





Scrivete le vostre pillole felici nella nuova CHAT...

A domani...


3 commenti:

  1. Perchè è di Suez! Buona serata

    RispondiElimina
  2. GIUSTO... Bisogna vedere se sei arrivato prima tu o GIULIA in CHAT! Buona serata...

    RispondiElimina