Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 novembre 2012

02/11/2012 Venerdì pomeriggio... Una donna ad un tratto! BELLISSIMA...

Buon pomeriggio...


Oggi torno a presentarvi la New Entry del mio canale MUSICATERRAPIA... Si tratta di un brano che ho scritto nel 2000 per un documentario sullo scrittore Lucio Mastronardi intitolato: "La città, lo scrittore"... Come sono solito fare, ho "battezzato" il tema principale della colonna sonora originale con lo stesso titolo del "prodotto" che deve accompagnare... Certo "la città, lo scrittore" non si addice alle splendide immagini "in movimento" di Riccardo Guasco che voi, ormai, conoscete più che bene... In questo caso non vi propongo illustrazioni in sequenza ma un vero e proprio video nel quale una donna molto affascinante dà forma alle sue forme... Il titolo dell'opera di Riccardo, invece, è molto, molto bello e azzeccato: "Una donna, ad un tratto"... E' recente, del 2012...
Riccardo ha accettato la mia proposta di "fare un salto" nel mio BLOG per porgere un saluto e scrivere una piccola guida alla visione dei suoi originalissimi lavori... presto verrà... Nel frattempo...vedetevi il bellissimo video e ascoltate la mia Musica...


Se volete...fate un salto anche nella pagina principale di MUSICATERRAPIA per compiere un viaggio più completo nel mio mondo...e in quello dei grandi artisti che mi accompagnano...





Buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento