Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 maggio 2012

Saluto della domenica sera...nera...

Buona sera...

Come va?

Io sono qui a lottare contro gli elementi...in estremo ritardo su tutto e tutti...sono come uno di quei debitori inseguito da decine di creditori assetati di sangue...cerco di fuggire...la mia fuga si concretizza lavorando...solo così potrò "saldare" i miei debiti...
...Ma è dura...durissima...
Qualcuno mi dice: "ma perché non incominci a smettere di scrivere il BLOG?"
La risposta è semplice...e molteplice....
Intanto sono un ossessivo e non mi libero tanto facilmente dalle abitudini (come quelle di prendere tutti i giorni i numeri dell'acqua, del gas e della luce e classificarli in appositi quadernetti)...
...In seconda battuta...considero il BLOG come una parte integrante del mio lavoro...Mi serve per promuovermi...per far ascoltare la mia musica, indicare le date dei miei concerti...E poi mi serve per far ascoltare la musica degli altri...tenere i contatti...
...Ecco perché dedico tre momenti della mia giornata a questo "rito"...
Detto questo, giusto per farvi fare un sorrisino...vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così si proponeva:

Perché un giocatore di biliardo si diverte vedendo il "Crepuscolo degli dei" di Richard Wagner a Teatro?

Intanto sottolineo con grande piacere il ritorno di ANITA che ha dato una delle sue solite e splendide risposte!

La risposta ufficiale è questa (vi prego di prenderla come una battuta e non come un giudizio estetico):

PERCHE' E' UNA PALLA!

Ora, dopo un pranzo di prima comunione davvero principesco, vi posto questo indovinello tematico:

Cosa fa una bottiglia di buon vino asserragliata in cantina?

A domani...torno a lavorare alacremente...

2 commenti:

  1. Probabilmente ci sbellicheremo dalle risate, ma l'unica cosa demenziale che mi viene in mente è ... " InVecchia romagna" .... ahaaahhahhaaa ...CIAOOOO

    RispondiElimina
  2. si è BARRIQUEata!!
    p. s. buon lavoro!

    RispondiElimina