Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 maggio 2012

Buon giorno...il grande giorno...

Buona giornata...

Oggi è il grande giorno...
...quello della presentazione del CD "DISTANZE"....
...quello del mio concerto...
...quello del mio concerto ad Acqui Terme, la mia città...dopo quattordici anni...
Avevo suonato al Salone dell'Ancora il 22 maggio 1998 e ora...lo stesso mese...la metà dei giorni di quel mese...quattordici anni dopo...eccomi di nuovo qui, a "giocare" in casa...con tanti amici...
Oggi è il grande giorno...
...quello del mio concerto con la presentazione dei video del mio grande amico, e grande artista, Ivano A. Antonazzo...che ha anche curato tutti gli aspetti grafici del CD...
...Oggi sarà un attimo...l'attimo che fugge...un attimo dove terrore, gioia, tensione, onore, onere, sudore, calore...si fonderanno in un unico suono...quello del pianoforte...accompagnato dai colori di Ivano...e dalla sua arte...accompagnato dalle mani e dai cuori degli amici...di chi sente...

Gli istanti sono attimi...e durano quello che si meritano...vorrei fotografare il mio stato d'animo di questa sera...ma i miracoli dell'anima non si fanno "impressionare"...

L'istante occupa uno stretto spazio 
fra la speranza e il rimpianto,
ed è lo spazio della vita...

Marcel Jouhandeau, Algebra dei valori morali

1 commento: