Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 maggio 2012

Clessidra...e Distanze...

Buon pomeriggio...

Lo so che quando vedete nel titolo del POST la parola "Clessidra" cominciate a dire "ecco, ci siamo di nuovo"...in realtà voglio solamente postarvi la fotografia del bell'oggetto...Anche per tributare il dovuto omaggio a chi l'ha costruita, Giulia COLLI, Collazuol e Marco Sobrero...

Guardate che bella....




Ora è temporaneamente collocata nell'aula di musica, in attesa di essere posizionata nella "nuova" aula magna del "Lanza"...naturalmente pronta a essere di nuovo buttata in scena alla prima replica di "Come in una Clessidra"...

Infine, in questo POST pomeridiano, pubblico per la prima volta la copertina del mio prossimo CD "Distanze" che, se tutto, va bene, uscirà in questi giorni...
La copertina è stata ideata e realizzata dall'ormai conosciutissimo Ivano A. Antonazzo...curatore anche dei video che accompagnano la nuova edizione del mio recital "Pianissimo"...

Devo smettere di scrivere del CD perché, ogni volta che lo faccio, esce fuori un problema che lo blocca (ovviamente...NON IVANO...MA IL CD)....

Ad ogni modo, mi limito a farvi vedere la "facciata"...per i dettagli aspetto la agognata conferma dell'uscita...


1 commento:

  1. No, nessun "ecco, ci siamo di nuovo...". Io le emozioni di sabato sera non riesco ancora a scuotermele di dosso a distanza di una settimana. E, per quanto dolorose, mi fa piacere e vi sono grata che sia così.
    Cito in toto il primo messaggio pubblicato nel post "Messaggi nella clessidra", che meglio non potrebbe rispecchiare il mio sentire.
    Speriamo che la clessidra non debba restare a lungo inattiva, perché sono ancora tanti i "luoghi" - e i cuori - da raggiungere. E speriamo che a persistere non sia solo lo straziante "Perché proprio a me?", ma anche e soprattutto la carezza di quel "Penso che insieme vinceremo...".
    Chiara

    RispondiElimina