Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 maggio 2012

Ascolto del sabato...mentre corre il concorso...

Buon pomeriggio...

Oggi, impegnato per l'interno giorno in commissione nella Rassegna giovani pianisti "Angelo Tavella" e nel Premio Pianistico "Terzo Musica - Valle Bormida", non ho molto tempo per introdurvi all'ascolto del sabato...

Essendo immerso nel pianoforte, mi viene da postarvi questa datata, ma sempre importante, esecuzione della Ballata n.1 in sol minore Op.23 di Chopin, proposta dal grande Vladimir Horowitz al Carnegie Hall...molti  anni fa....

Come tutti sanno Horowitz, scomparso il 5 novembre 1989, e sepolto al cimitero monumentale di Milano nella tomba di famiglia di Toscanini, suonò sino alla fine dei suoi giorni...e continuò a incidere...cose belle... 





...Questa sera, terminate le audizioni, volerò a Sala Monferrato per tenere il concerto con le POKER SINGERS...

...VENITE A SENTIRCI....

...A dopo...

1 commento:

  1. Per imprevisti problemi non potrò essere stasera a Sala, ma faccio alle tre splendide "bimbe" e al maestro, un grandissimo INBOCCALUPO!!!! baci8i

    RispondiElimina