Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 maggio 2012

Addio politica....

Buon giorno,

Ieri sera, dopo una lunga, lunghissima giornata di lavoro, sono arrivato ad Acqui Terme...Non mi sono fermato neppure un attimo...sono uscito...avevo tante cose da fare.
...C'erano ben otto comizi di altrettanti candidati alla poltrona di Sindaco della città...Palchi, pachini, palchetti in giro per ogni dove...Chi faceva le focaccine...


...chi allestiva il palco per la sera...


chi faceva il concertino...


chi un comizio in grande stile, con tanta gente...






Nel frattempo è arrivato il mio CD, o meglio, l'avanguardia del mio CD "DISTANZE"...le prime copie...per permettermi di incominciare a promuoverlo a partire da domani, quando suonerò a Boretto, in provincia di Reggio Emilia....



...E subito dopo...il concerto dei miei due cari e bravissimi allievi Mattia...




...E francesco...




Questa sera più di altre volte ho capito che la mia vita è veramente cambiata...anzi...è tornata di nuovo sui binari "retti"....Dopo dieci anni, non sono più un musicista che presta il suo servizio alla politica locale...Dopo dieci lunghi, lunghissimi anni sono tornato a fare SOLAMENTE il musicista...

Auguri, "ex colleghi", futuri amministratori cittadini...buon lavoro...chiunque voi siate...

Quasi sempre, in politica, il risultato è contrario alle previsioni...

François-René de Chateaubriand, Memorie d'oltretomba






Nessun commento:

Posta un commento