Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 maggio 2012

Il primo singolo di DISTANZE...

Buon pomeriggio,

con orgoglio oggi vi posto il Link relativo al primo singolo del mio ultimo CD DISTANZE... Il brano è OSSESSO...
La mia musica è accompagnata dalle splendide animazioni di Ivano A. Antonazzo che voi già conoscete perché è colui che si è occupato della progettazione e realizzazione grafica del CD.
Chi è venuto al concerto di presentazione di DISTANZE ha già potuto vedere questo video. Nel link trovate, però, la versione definitiva, in sincro con la musica. E' davvero un lavoro bellissimo quello di Ivano...lo ringrazio pubblicamente.
Nei prossimi mesi lavoreremo agli altri brani in modo da disporre di un intero programma di musica, immagini...ed emozioni...




1 commento:

  1. orientaleggiante, mozartiano, sempre più veloce in un crescendo concitato: hai scandito in note la sequenza vertiginosa di eventi-impegni-guai-sorprese della tua giornata tipica.

    Black cat

    RispondiElimina