Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 maggio 2012

Buon pomeriggio...aspettando "Pianissimo"....

Buon pomeriggio,

Oggi vi propongo ancora una serie di fotografie scattate a Boretto (RE) nel corso dell'importante convegno "Pentagramma e cervello" organizzato dai Lions di Guastalla...
Le fotografie sono state scattate da Cinzia Negri e postate su Facebook dall'ottima organizzatrice, e conduttrice, dell'evento Rosella Delorenzi...

eccole qua...

Le prove prima del concerto...



La conferenza...




Il concerto...



In attesa del mio concerto di venerdì 11 maggio, vi posto qualche link riferito ad alcune mie performance live...giusto per invogliarvi (spero) a venire ad ascoltarmi...






Nessun commento:

Posta un commento