Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 maggio 2012

Occasioni...

Buon giorno...

Ieri sera ho lavorato bene...

Prima di cenare ho eseguito tutto il concerto di venerdì e, sapete cosa vi dico? Che il mal di testa devastante che mi ha accompagnato da ieri mattina se n'è andato per magia... La Musica ha un potere taumaturgico! Ho suonato persino bene!

...Sono quindi riuscito a mangiare qualcosa...e così, con un po' di energie, ho proseguito i miei lavori...

Ho lavoricchiato alla musica per la pubblicità che dovrebbe essere pronta per giovedì...ho buttato già qualche idea...speriamo bene...

Ho lavorato un po' al copione di CRIS...

...Ho incominciato a visionare le domande dei concorsi pianistici... 

....Non riesco a rinunciare a nulla... Sono sempre stato così... Abbandonando qualcosa mi sembra di perdere delle occasioni...e io NON VOGLIO PERDERE LE OCCASIONI!

Così, ogni anno, il lavoro aumenta, lo stress aumenta...ma le soddisfazioni aumentano...con il mal di testa...

Amo la mia vita e il mio lavoro...Ve l'ho già detto?

....Comunque lo ripeto...e lo ripeterò...perché è un amore che si rinnova...SEMPRE!

Un uomo saggio crea più occasioni di quante ne trova...

Cyril Connolly, The Unquiet Grave




Nessun commento:

Posta un commento