Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 maggio 2012

Musica...Musica...Musica

Buon pomeriggio...

Non sto a raccontarvi di nuovo tutto quello che avverrà da ora a questa notte, così come non vi tedierò con quello che succederà domani e domenica... L'ho già scritto...
Mentre mi appresto a partire per Murisengo...e a compiere gli ultimi preparativi per il debutto di "Voci di corridoio", vi porgo un saluto postando un breve reportage fotografico relativo alle note di ieri notte...


...I parenti delle "vittime".....



...piano piano prendono posto...





...inizia l'"esecuzione"....


 ...Capitale?...


...Tutte e tutti ci danno dentro...







...Che sviolinate...


...La tensione è palpabile...


... Ma la soddisfazione è impagabile...ALLA FINE...


...EDulcis in fundo un bel saluto CORALE....


...VIVA LA MUSICA!


Nessun commento:

Posta un commento