Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 maggio 2012

Distanze...distribuite...

Buon pomeriggio...

Oggi sono impegnato in un'attività non musicale: "La prima comunione"...con pranzo annesso...Un ottimo modo per non pensare a tutti gli impegni che stanno bussando alle porte...
...Peccato che io debba TASSATIVAMENTE terminare il copione di "CRIS"...preparare le basi per "Voci di Corridoio"...sistemare i calendari delle audizioni del concorso "Terzo Musica - Valle Bormida"...ecc... ecc...

La buona notizia è che è iniziata la distribuzione del CD "DISTANZE"...
Presto sarò in grado di tracciare la mappa dei negozi dove sarà possibile rintracciare il CD...e sarò in grado di dare le coordinate di iTUNES dove  si potrà scaricare  i brani dello stesso...

Per il momento segnalo ai lettori di Casale Monferrato che "DISTANZE" sarà acquistabile presso la libreria:

IL LABIRINTO
in via Benvenuto San Giorgio n.4


E' un ottimo negozio dove potete trovare delle vere rarità musicali, oltre a tutti i libri possibili e tanto più...
Credo che, a breve, andrò a presentare l'album proprio in quel bel posto... Lo scorso anno ho tenuto un concerto con il mio gruppo Fusion "ZOTTO"...

Queste alcune foto di allora...




Ora torno...a mangiare...

Buona domenica...



Nessun commento:

Posta un commento