Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 marzo 2017

30/03/2017... Giovedì mattina... EmotiFish in dono...

Buon giorno...


Dopo mesi di disegnini, ecco che arrivano, ispirarti dai miei sgorbi, EmotiFish decisamente più belli e "pignoli"...direi quasi iperrealisti!
Si tratta di "ritratti" molto realisti realizzati da alcune mie allieve e alcuni miei allievi del liceo musicale...
Eh...lo so cosa pensa, SIGNORA! "Comoda la vita!"
E poi sento che sta dicendo: "il Liceo Musicale non è un Liceo Artistico!"
Beh...secondo me, la sua è tutta invidia... Lei ce l'ha qualcuna/o che le dedica un po' del suo tempo disegnando il suo volto?
Magari una volta! Ah ah ah ah ah!
Io questa fortuna ce l'ho e ringrazio, per questo, Aleandro, il mio allievo della classe II AM...
Vi dico già che domani ne pubblicherò un altro...ovviamente di altra mano...
Se qualche altra amica o qualche altro amico vuole cimentarsi nella realizzazione di altri emotiFish sarò lieto di pubblicarli...
Certo che...uhm...dal confronto i miei schizzi finiscono in frantumi... Eh...va beh...me ne farò una ragione e mi terrò stretti i regali dei miei allievi...davvero molto graditi...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento