Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 marzo 2017

21/03/2017... Martedì mattina... VERA PRIMAVERA!

Buon giorno...


Sono così felice oggi che mi metterei a cantare!
Oggi è il 21 marzo...segno inequivocabile sul calendario che attesta che è arrivata la primavera...
SIGNORA!!!!
Le dico subito che non me ne può fregare di meno sapere che l'equinozio della primavera 2017, per fatti astrologici che non sto a spiegarvi, è scoccato ieri, 20 marzo, alle ore 10:29... Che poi, allora (di già che vogliamo fare i fighi), dovremmo anche aggiungere un'altra ora e segnare come orario definitivamente definitivo le 11:29...
Io, fin da piccolo, ho imparato che la primavera arriva il 21 marzo...e così oggi E' PRIMAVERA, punto e basta!
A casa mia, appena apro la porta d'ingresso vengo assalito dal meraviglioso profumo estenuantemente meraviglioso dei fiori  del prugno selvatico che fa capolino, da anni immemori, a destra del cancello principale...
Questi profumi sono, per me, il ricordo olfattivo più bello e profondo dell'anno... Non c'è nulla di più meraviglioso... Non è così ancestralmente rassicurante il profumo del fieno tagliato, della terra umida, della legna bruciata...
La primavera ha il suo profumo fantastico... E' solo suo ed è una culla incredibile per le nostre aspettative più grandi...negli affetti, nel lavoro, nella vita...
Così...anche la Musica, in primavera, fiorisce e diventa un tutt'uno con i fiori che ci girano intorno...
Ecco il perché del mio disegno di oggi, infantile fin che volete...ma sincero...e poi...forse...l'infanzia non è la primavera della vita?

Buonissima giornata primaverile a tutte/i!

Nessun commento:

Posta un commento