Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 marzo 2017

03/03/2017... Venerdì mattina... Tesoro di mare...

Buon giorno...



Oggi è venerdì...questo significa che ieri, giovedì, la mia parte "terrestre" è stata al mare...
Giovedì...giorno di lezioni di pianoforte a Savona...giorno in cui lo vedo...il mare...e lo sento...soprattutto quando è agitato...come lo era ieri...
Belle quelle esperienze terrene...con il mare che lambiva i più profondi dei miei sensi...
L'altra metà di me, ancora sepolta in un niente, in preda a un futuro che non diventa né s'inventa, poteva solo invidiare quella mezza persona fisica in riva all'amore...
Così, in quel non luogo, che come sapete dispensa solo benessere, hanno deciso (chi, in verità, non so) di trasformarmi in un'ostrica...per nulla ostica...
Beh...non mi è dispiaciuto affatto poiché, come sapete, le ostriche, molto spesso, possiedono al loro interno perle di grande pregio...
Se è vero che non sono potuto stare con tutto me stesso al mare, è altresì vero che il mare è stato dentro di me...con tutto il suo profumo di agitazione di vita...
Bello essere felici...sentendo le onde del mare infrangersi contro sogni per nulla infranti...
Bello vedere quei colori così screanzatamente screziati muoversi al ritmo del tuo fervore...
Bella la terra...il mare...il mondo...la sua vita...la speranza... Bello essere...a prescindere...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento