Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 marzo 2017

20/03/2017... Lunedì mattina... Un sacco di Musica!

Buon giorno...


Eh...lo so...qualcuna/o di voi oggi penserà: questa notte il "Pesce" ha sognato un sacco di Musica...
No, mi spiace deluderla...SIGNORA!
Questo disegno, peraltro un po' bruttino (come nella maggior parte dei casi), non descrive un mio recentissimo sogno ma è, invece (e semmai), una splendida visualizzazione di quello che mi succederà oggi...
Per tutto il giorno, da questa mattina a notte fonda, avrò a che fare con la mia amatissima Musica!
Avrò lezioni al Liceo Musicale sino alle 13:00...poi ci saranno subito le prove dell'orchestra... Avremo tantissimo da provare: Chopin e tutti i brani per il concerto di Gaeta...
Poi, a seguire, tanto pianoforte...sino alle 20:30...
Se le energie mi sosterranno, infine, studierò un po' di ore per il concerto di fine marzo...
Come, signora? Ah, ha ragione... Non ho indicato alcun concerto a fine mese... Questo, infatti, è uscito fuori da poco e sarà davvero molto, molto importante...a Milano...insieme a un graditissimo ritorno, un'artista di immenso valore e di fama internazionale...
Ve ne parlerò presto...
Ad ogni modo...volevo anche dirvi che l'idea meravigliosa di questo sacco di Musica che mi aspetta all'inizio di un nuovo giorno mi capita tutte le mattine, al mio risveglio...perché la Musica è sempre, sempre...SEMPRE presente in ogni secondo delle mie giornate...
E...volete sapere qual è la cosa sorprendente?
Che questo fatto non mi stufa mai, mai...MAI!
La Musica è la mia linfa vitale...come si può essere stufi dell'ossigeno?
Ecco...brava...SIGNORA...non si può...e allora...LUNGHISSIMA VITA ALLA MUSICA E A ALLA SUA ANIMA!

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento