Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 marzo 2017

09/03/2017... Giovedì mattina... Frack e cilindro!

Buon giorno...


Eh...ormai va così...
...Ogni volta che credo di aver trovato la via di fuga (ma poi...fuggo davvero?) mi ritrovo in un luogo ancora più non luogo di quello precedente...
Prendete ieri, per esempio... Avevo rotto a sufficienza le scatole (anche le vostre...che avete sempre la pazienza di leggere le mie peripezie...) per poter evadere ed ecco che SCIAF!!!!! Ho fatto un volo di parecchi metri...
E dove sono finito? In un cilindro di materiale non identificato (vetro, plastica o cosa?)...pieno di un liquido non decifrato (acqua, olio...o peggio?)
Incolore il cilindro...inodore il liquido...
La cosa strana si riferiva al fatto che mi sono trovato vestito di tutto punto...con frack e papillon...come se fossi in procinto di fare un concerto... Dove poi?
Boh?!
Strani giochi dell'inconscio... Tutto ciò sarà mica dovuto al fatto che la mia parte reale sta lottando contro il tempo per finire l'orchestrazione del Concerto n.1 in mi minore di Chopin, ad uso e consumo delle mie adorate allieve e dei miei adorati allievi del Liceo Musicale?
Potrebbe...
Ma, allora, se fosse così, tutto questo tempo passato nel non mondo potrebbe essere frutto di un semplice sogno...nulla di più...
Eppure io credo di essere sveglio ora, mentre galleggio in questo tubo trasparente...
Galleggiare è un po' come volare...forse è bello tutto ciò...forse ha un senso positivo...
Non mi resta che aspettare domani...in attesa di capire dove sarò...
Nel frattempo faccio qualche piroetta in assenza di gravità...anche se la situazione che sto vivendo potrebbe essere più grave del previsto...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento