Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 marzo 2017

10/03/2017... Venerdì mattina... Pesce in provetta...

Buon giorno...



Niente...non se ne esce... La situazione è sempre staticamente cangiante...
Nulla cambia per cambiare tutto...
Nulla cambia perché continuo a essere intrappolato in una dimensione che non si ridimensiona... Tutto cambia perché, a ogni nascere del sole, mi trovo in una situazione diversa... Persino il mio aspetto è sempre dissimile da quello del giorno precedente...
A parte il fatto che io no  so neppure se qui i giorni sono come da noi...da voi...
Io non ho ancora capito se i cicli diurni si articolano in ventiquattro ore oppure di più...o di meno...
In questa statica evoluzione dei fatti l'unico punto di contatto con la situazione di ieri è il cilindro... E' rimasto tale quale...
Il fatto è che quel liquido trasparente ora si è trasformato in un fluido rosso... Sembra di essere immersi nel sangue... Quel cilindro, dunque, è diventato una sorta di grande provetta (o prova) da superare...
Io, invece, ho abbandonato il frack e l'aspetto di essere umano... Il mio volto ha preso vaghe sembianze cardiache...sarà a causa di quel fluido rosso vivo che ricorda (o è) il sangue...
Il resto del corpo è stato trasformato dalla sorte in una sorta di pinna... 
In nomen omen...
Sarà per questo che oggi assomiglio a un pesce?
Boh...di certo questa è una situazione...spinosa...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento