Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 marzo 2017

07/03/2017... Martedì mattina... Uomo vitraviato...

Buon giorno...



Mah...
...i "mah" da un po' di tempo a questa parte non si contano...
Oltre alle gambe e alle braccia ora, con un po' di lavoro, è uscita anche la testa da quell'armatura di cartone...
Ora ho la visione più chiara del mio essere... Sono in un ambiente asettico...grande e asettico... Galleggio in un'aria leggerissima...piena di bolle...
Una mi contiene interamente... Era già successo tempo fa, in questo non luogo... C'erano tante bolle...io ero dentro a una di esse...ma quella mia immagine era una proiezione della mia figura...una sorta di ologramma...
Forse una proiezione futuribile di quello che sarebbe stato...
Ora, nella bolla, tra le bolle, ci sono davvero...
Quel cerchio che racchiude un quadrato, quello della scatola, richiama, se pur lontanamente, l'uomo vitruviano...non tanto quello di Vitruvio (che gli ha dato vita) ma quello ancora più famoso (e di molto posteriore) di Leonardo da Vinci...con tutte le libertà del caso...
In effetti qualcosa c'è...ma poco (pochissimo)...sicché, piuttosto che uomo vitruviano è meglio definire questo EmotiFish uomo "vitraviato"...che è una via di mezzo tra l'uomo vitruviano, l'uomo ritrovato e l'uomo traviato...
In effetti sono un po' tutto questo...cioè, alla fine, non sono nulla...
Sono un uomo in cerca di una strada da percorrere...di un destino da ritrovare...di un passato da rendere attuale...
Galleggio in una bolla...sperando che questa non scoppi...né scappi...perché, attualmente, è l'unica cosa che possiedo...

Buonissima giornata 

Nessun commento:

Posta un commento