Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 marzo 2017

11/03/2017... Sabato mattina... See You Later...may be...

Buon giorno...
Buon sabato...
Buon fine settimana...
Buone cose...
A tutte/i...



Ecco...preferisco salutarvi bene perché non so dove mi porterà questo buco...
Non è un buco nell'acqua perché è solidamente ancorato a suolo... Dove finirà?
Dunque...
Se rimango fuori dal buco rimango fuori dalla vita...quella vera...
Se entro qui dentro e mi lascio precipitare può darsi che la perda proprio...la vita vera...
Mi dicono che in questo non mondo NON si muore...ma io non so se, al termine di questo precipizio, troverò il non mondo...o il mondo...e quanto duro sarà...
Si sa...vivere è sempre un'impresa dura...
Ma cadere sul duro può far ancora più male...
Quindi...
Buon giorno...
Buon sabato...
Buon fine settimana...
Buone cose...
Buon tutto... 
A tutte...
Non so neppure per quanto precipiterò...
Chi può saperlo?
Lo potrò sapere solo io...quando mi lascerò trasportare dall'istinto e, si spera, da una corrente d'aria mitigatrice di cadute...
Vi lascio comunque in compagnia di quella metà di me che non si è mai mossa dal suo posto...sulla terra...
Chissà se da domani sarò di nuovo un uomo tutto d'un pezzo o no...
Non mi resta che scoprirlo...
...Allora...
...uno...
...due...
...tre...
VADOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento