Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 marzo 2017

28/03/2017... Martedì pomeriggio... Questa sera...grande Musica...a Milano...

Buon pomeriggio...


Vi do comunicazione solo ora di un grande evento che mi vedrà seriamente impegnato questa sera a Milano.
Si tratta di un concerto molto bello e particolare che avrà luogo in uno dei palazzi più importanti del capoluogo lombardo: Palazzo Clerici.
Non sarò solo...anzi...questa sera avrò l'onore di accompagnare al pianoforte il soprano statunitense di fama internazionale Madelyn Renée...
Ho già avuto modo di lavorare con la grande artista lo scorso anno, al Teatro Ristori di Verona...ricordate?
Per quell'evento (era il 12 febbraio) mi ero occupato di organizzare un quartetto Jazz a sostegno di Madelyn Renée e del baritono statunitense, Stephonne Smith.
Questa volta sarò solo io a sostenere la voce straordinaria della grande interprete americana, conosciuta in tutto il mondo per aver cantato le opere più belle di ogni tempo nei più prestigiosi teatri dei cinque continenti e per aver calcato le scene al fianco di altri artisti di prima grandezza, primo fra tutti Luciano Pavarotti.
Oltre al suo sterminato repertorio in campo lirico, Madelyn Renée vanta un'incredibile serie di programmi appartenenti ad altri ambiti, primo fra tutto quello della grande Broadway e dei suoi immortali Musical.
Se volete sapere molto di più su Madeyn Renée cliccate qui sotto e leggete la sua corposa pagina su Wikipedia.



Il concerto di questa sera si svolgerà nella sala Tiepolo di Palazzo Clerici, vicinissimo alla Scala...


Io e Madelyn Renée eseguiremo un programma bellissimo tratto dal repertorio di Broadway... Eseguiremo arie celeberrime di Musical che hanno fatto la storia dell'opera moderna...
Avremo anche modo di sconfinare nel Jazz...
La serata è importantissima...si tratta di un Gala Dinner organizzato in favore dell 'Israel Museum di Tel Aviv... Ci sarà anche un'asta di Christie's, sempre in favore dell'istituzione museale d'Israele... 
La grande valenza umanitaria e artistica dell'evento giustifica il sostanzioso biglietto d'ingresso di 250 euro.
Credo sia tutto esaurito...
Vi racconterò nei prossimi giorni...
Per il momento vi saluto e mi appresto a partire...



Viva la Musica!

Nessun commento:

Posta un commento