Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 marzo 2017

05/03/2017... Domenica mattina... Che pacco!

Buon giorno...



Mah...
Chi dice "mah" cuor contento non ha!
Un tempo si diceva così, vero?
Eh...io, in realtà, non sono infelice...o meglio...la mia parte terrena è molto felice...
E' la parte in giro per il non so dove che è preoccupata...
Non si tratta, infatti di cuore non contento...si tratta di apprensione...vera e propria...
Insomma...
Ci eravamo salutati, io con voi e io con la mia metà che gira in ogni non luogo possibile, mentre imboccavo il tunnel...
Sembrava cosa fatta...quel tunnel avrebbe dovuto portarmi fuori dal nulla...
Sembrava...appunto...
In effetti, girato al contrario, con i piedi che cercavano di "vedere" la fine del cunicolo, non mi sono reso conto che il volo compiuto all'uscita da quella specie di rubinetto (una sorta di parto podalico, come lo ha definito un'amica) mi portava diritto diritto in un altro luogo (o non luogo) sconosciuto e piccolissimo...
Appena entrato in un qualcosa che mi pareva essere una scatola, ho visto chiudersi sopra di me ogni spazio e ogni luce...
Bon... Da quel momento sono qui...seduto, con il mento sulle ginocchia...una sorta di reggimento disarmato...
Non posso muovermi neppure troppo perché una parte dei miei capelli è rimasta incastrata tra le pieghe di questa scatola... 
Ho perso anche gli occhiali...
Peraltro, qui, in questo luogo piccolo e buio, non mi servono...
Boh...
Sto qui...aspetto il maturare (spero non il precipitare) degli eventi...e penso...CHE PACCO!

Buonissima giornata di festa a voi che vedete più chiaro di me!

Nessun commento:

Posta un commento