Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 marzo 2017

17/03/2017... Venerdì mattina... Musica liquida...

Buon giorno...


Ben svegliate/i...

Tutto bene?
Oggi avete in programma grandi cose, nonostante la Quaresima e il numero 17 del calendario?
Avete notato che, quando non siamo in presenza di anni bisestili (cioè senza il ventinovesimo giorno del secondo mese dell'anno), i giorni di febbraio e marzo coincidono?
In effetti ventotto giorni di febbraio coprono esattamente quattro cicli settimanali...così...ogni giorno di marzo corrisponde, nel numero, a quelli del mese precedente...
SIGNORA cara!
Vedo già su quel suo viso incartapecorito dalla sua stessa acidità un velo dubbioso, misto a una domanda: perché mai Pesce oggi ci fa questo discorso?
Beh...semplicemente per dire che abbiamo infilato, per due mesi consecutivi, due VENERDI' 17!
Ad ogni modo...io non sono superstizioso...quindi non ci bado... 
Francamente non osservo neppure (troppo e volontariamente) il digiuno quaresimale... Sono già vegetariano...cosa devo ancora fare di più?
Il mio essere sempre più vegetariano (potrei anche diventare vegano...non so ancora dirvi) mi ha portato a sballare i miei valori del sangue... Colpa mia, non certo della mia scelta... Ho certamente sbagliato qualcosa...risultato...poco ferro...poche forze...
Va beh...se qualcuna/o di voi ha da consigliarmi una dieta equilibrata in tal senso mi aiuti perché, diversamente, tra poco striscerò come un lombrico...
Detto questo...
Ieri sono stato a Savona...come ogni giovedì... Era una bella giornata di sole ma io, per vari motivi, non sono arrivato con il solito anticipo... Il mare l'ho visto solo di corsa... Cioè...io correvo...lui era placidamente, e apparentemente, fermo... Quel suo stare (quasi) immobile mi ha provocato una forte invidia... BEATO LUI!
Che meraviglia poter essere come lui...poter decidere di stare tranquilli o agitati!
Ma poi...siamo sicuri che lui è libero di decidere...o ci pensa la Luna o altre forze della natura e dell'universo?
Comunque...io, pur di fretta, mi ci sono specchiato e...sapete una cosa? Anche dentro a lui ho visto la Musica... L'ho vista forte e chiara... O era, come sempre, dentro di me?
Che cosa cambia?
L'importante è che il mio "amico" risuoni di suoni ogni volta che i miei occhi incontrano le sue orbite d'acqua...
... Anche questo è un piccolo...grande..."miracolo"...

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento