Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 31 marzo 2014

31/03/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buna sera...

Eccomi qui, pronto a scollinare... Che giornata! Sveglia alle 05:21,  viaggio a Casale Monferrato, cinque ore consecutive consecutive da sessanta minuti. Alle 13:00, al suono del campanello, viaggio alla velocità della luce alla volta di Savona... Alle 14:05 (sono arrivato pure in orario!!!!!)...lezioni di pianoforte sino ad ora...
Questa sera, dopo il viaggio di ritorno, sono costretto a studiare il pianoforte... Devo almeno eseguire una volta il programma russo...
Poi sarò stremato e scremato e potrò riposare le mie povere ossa sul mio adorato divano...
Intanto mi preme postare la soluzione all'indovinello di ieri... 

Questa la domanda...

Come mai quel fisico con un gran bernoccolo  ha fatto esplodere il suo laboratorio? 

GIULIA, nei COMMENTI, ha risposto correttamente... Dunque provvedo io... Ecco la soluzione:

PERCHE' HA PRESO UNA TESTATA NUCLEARE!

Ah ah ah ah ah... PESSIMA! Vediamo di fare meglio questa sera...
... Come non detto...non è un granché neppure questo! Eccolo:

Qual è la gemma preferita da un roditore?

Ok...scollino... Voi, intanto, votate il BLOG...




Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento