Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 marzo 2014

18/03/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO...quel momento in cui...

Buon giorno...


Martedì mattino...ecco un "Immaginando"... Ecco uno scatto...non mio...della rete... Chi l'avrà realizzato?
Che importa...una volta che viene fagocitata dal turbinio informatico l'immagine è di tutti e di nessuno... Vale per me...vale per gli altri... Si usa parlare di "condivisione"...
Ad ogni modo...ecco lo scatto...


Uhm...fin troppo facile...fin troppo difficile... Dipende dai punti di vista...
Si parla di filo da torcere? O si vuole esprimere il concerto di "tagliare la corda"... "Hai tirato troppo la corda"... E il filo di Arianna, no? Il filo rosso? 
Insomma...c'è una corda...questo è fin troppo evidente... E' al limite della sua tensione e della sua (r)esistenza... Cosa succederà tra poco? 
E' un po' come quell'attimo prima del bacio tra Amore e Psiche, così ben immortalato da Antonio Canova...o quel tendersi di mani nella "Creazione di Adamo" di Michelangelo...
Un attimo prima...e poi?
Cosa succederà?
Per quanto riguarda il bacio possiamo immaginare l'epilogo... Per la creazione di Adamo possiamo sapere tutto da una sapiente lettura della Bibbia...e per la nostra corda?
No, non è così semplice... Questa corda deve toccare le corde della vostra immaginazione, della vostra sensibilità... A ognuno il suo... Intendo il pensiero... A ognuno il suo pensiero... Ognuna/o, per il suo pregresso vissuto, per la propria sintonia con l'immagine, potrà pensare e immaginare ciò che più le/gli aggrada...
Io vi aspetto, come sempre, in queste pagine...verdi come la speranza di leggervi numerose/i...
A ognuno il suo... 
Io sono qui per attendervi...

Buona giornata...

3 commenti:

  1. Che immagine positiva!!! Un sottile filo che unisce!!! Potrebbe rimanere così per sembre... (che nessuno tiri, però!...) Buona giornata da Fanni :-)

    RispondiElimina
  2. ...per sempre...con la P !!!! Ah ah ah! Fanni

    RispondiElimina
  3. io sono più pessimista. Tutto è rotto, rimane solo un filo: un filo di speranza, un filo che essendo rimasto molto sottile si spezzerà facilmente e tutto ciò che prima era bello non ci sarà più.

    RispondiElimina