Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 marzo 2014

06/03/2014 Giovedì pomeriggio... Le location dei miei prossimi due concerti...

Buon pomeriggio...

Manca davvero poco ai miei due prossimi concerti... Dedicherò questi due POST a far conoscere meglio le location in cui mi esibirò venerdì, domani, e sabato.
Del Teatro Parvum di Alessandria, sede del mio recital pianistico di domani, vi ho già scritto abbastanza... Si tratta di fare un piccolo ripasso... Si trova ad Alessandria, in via Mazzini 85. E' una struttura piccola ma attrezzata e confortevole... Il concerto che terrò domani s'intitola "La collina delle donne e altre storie". Condividerà con me l'evento il grande Riccardo Guasco e che dipingerà in diretta, ispirato dalle mie note... L'ingresso è ad offerta a favore di A.V.O.I ONLUS...

Ecco le immagini del Parvum...








Sabato pomeriggio, alle 17:00, sarà la volta di ACROSS DUO e del concerto "La signora in viola". Io e Claudio Gilio ci esibiremo nella splendida Piancoteca Civica, sita nel prestigioso palazzo Gavotti, in piazza Chabrol 2, una costruzione rinascimentale realizzata su preesistenti strutture medievali.
La pinacoteca è una delle più importanti collezioni d'arte della Liguria e comprende dipinti, sculture e ceramiche.
L'ingresso è libero... Ecco le immagini...









 Vi aspetto a entrambi gli eventi... Non mancate...



Buon pomeriggio...





Nessun commento:

Posta un commento