Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 marzo 2014

26/03/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata dura... Guardate, infatti, a che pubblico il POST serale...
Per la carità... Se fossero tutte così: una meravigliosa città tutta da visitare... Un intero giorno in mezzo alla bellezza...
Ovviamente stare in giro dalle 9:00 del mattino alle 22:00 di sera non è proprio riposante... Credetemi... Le mie giornate italiane sono molto, molto più complicate e pesanti...
Detto questo...volete sapere qual è la cosa più dura? Mangiare sempre pollo e wurstel... Fritti, polliti... PARDON... BOLLITI!
Il pollo poi... 
Peraltro ci pensa la zuppa di prima portata ad abbassare i trigliceridi... Questa sera, ad ogni modo, non l'abbiamo mangiata...
Non perdiamo altro tempo...

E' ora di postare la soluzione all'indovinello di ieri... Era questo:

Cosa si da' a un portalettere per calmarlo?

Ha risposto correttamente FANNI, nei COMMENTI... BRAVA!

La risposta è questa:

IL  VALIUM POSTALE!

E per questa sera?

Beh...per questa sera ne farò uno tematico...riferito al cibo... Mi è venuto in mente ieri mentre ero a cena con colleghe e colleghi...

Qual è il paese europeo dove si mangiano più animali da cortile

Ora vi saluto e vado a fare il mio lavoro... Voi però...alimentate il mio BLOG con tanti voli...pardon...VOTI!




A domani... Buona notte...

2 commenti: