Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 marzo 2014

06/03/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il giovedì passa... Tra ventiquattro ore sarò impegnato nel mio concerto al Parvum di Alessandria...spero di essere meno stanco di ora...altrimenti saranno guai!
Va beh... Devo già mettere in conto che la sveglia domani suonerà alle 05:21... Avrò l'intera mattina cosparsa di lezioni... Avrò impegni musicali sino alle 16:30... Poi andrò ad Alessandria, in teatro...proverò il pianoforte...mi "accorderò" con Riccardo Guasco che dipingerà sulla mia Musica... Alle 21:00 inizierò a suonare...
Insomma...sarà una giornata molto intensa!
Per combattere l'ansia mi concentrerò sull'indovinello di ieri... 

Questa era la domanda...

Com'è l'architettura del versante occidentale della Liguria?

Nei COMMENTI ha tentato una soluzione PATRIZIA. Non è corretta ma carina... IMPERIA-LE! Carina Ah ah ah ah ah

La soluzione ufficiale è (pessima):

I(M)N-PONENTE! 

Ah ah ah ah ah... Bruttissima!

Va bene...vediamo quello di questa sera... Vediamo un po'... Facciamolo tematico... Guardate faccio questo, facilissimo, sempre legato al mio viaggio di ieri all'ufficio del consolato russo... Ecco la domanda...

Da cosa sono stato colto ieri quando sono rimasto bloccato per un'ora e mezza  in autostrada  mentre mi recavo all'ufficio del consolato russo a Genova?

Vergogna!!!!!! Va beh...accontentatevi...sono sotto concerto...sono concentrato nelle note...




Buona notte...a domani...




Nessun commento:

Posta un commento