Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 5 marzo 2014

05/03/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come posso definire questo mercoledì che sta, pian piano, andando a riposarsi? Il giorno del Tour della Liguria...
Ho fatto proprio un bel giretto... Da casa a Ovada...e poi a Genova...Nervi...troppo facile andare a Voltri, no? Tanto più che da Voltri a Genova Aeroporto mi sono fatto otto chilometri di coda... Un'ora e mezza di viaggio a passo d'uomo...e relativo ritardo all'ufficio che rilascia i visti e, di conseguenza, alle prove in Accademia, a Savona...
Dal levante ligure, con due ore di ritardo, sono ripartito per il ponente... Ed eccomi ancora a Savona...ora...mentre mi accingo a partire per tornare e chiudere il cerchio di questa giornata infinita...
Sono comunque soddisfatto... Ho presentato la domanda per il visto per la Russia, ho comunque provato per il concerto di sabato, ho fatto le mie lezioni... Questa sera, se riesco a studiare ancora un po' per il concerto di venerdì, sarò davvero un uomo felice...
Ma per esserlo del tutto devo, per prima cosa, pubblicare la risposta all'indovinello di ieri...risolto brillantemente dalla nuova amica FANNI che, in poco tempo, si è già dimostrata all'altezza delle/dei migliori.

Ecco la domanda di ieri...

Perché l'attore va a lezione di matematica?

Ed ecco la soluzione, ufficiale e di FANNI...

PERCHE' HA PROBLEMI CON L(')A(D)DIZIONE!

Ora vediamo un po' quello nuovo... Uhm...mi viene in mente questo...tematico... Brutterello alquanto...

Com'è l'architettura del versante occidentale della Liguria?

Urka! Potevo fare di meglio... Va beh... Non stiamo a fare i pignoli, altrimenti mi sa che questa sera non parto più... Ora vado, vi saluto e vi auguro una felice serata... Mentre guido voi cliccate due volte su questo LINK e date un bel votino al mio caro blogghetto... 





Buona notte... A domani...

1 commento: