Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 marzo 2014

22/03/2014 Sabato mattino... IMMAGINANDO... E buon sabato a tutte/i!

Buon giorno...


Un punto di domanda giallo... Il campo è il solito? Sì...quello rosso in cui troneggia il serpentone che richiede una risposta...
Siamo certi di trovarci di fronte a un "immaginando"...io che lo propongo...voi che lo leggete... O è meglio dire "lo subite"?
Direi che la seconda ipotesi non calza...perché nessuna/o di voi è obbligata/o a leggere le cose che scrivo...
C'è comunque un dato di fatto che potrebbe essere positivo per alcune/i di voi: questo POST sarà breve...
Ho già avvisato le mie gentili lettrici e i miei cari lettori... Abituatevi a POST posticci...a parole tirchie... Arrivano mesi difficili...i più complicati di sempre...
Allora, giusto per non parlare a vuoto (ma poi, si parla a vuoto in un BLOG...o si scrive a vuoto?)...ecco l'immagine di questa mattina...


E buon sabato a tutte/i!
Chi ha detto ciò? L'ho sentita chiaramente... Qualcuna, o qualcuno, ha detto: "...e buon sabato a tutte/i!"
Il tono era sarcastico...l'ho udito chiaramente... Una di voi, di certo non una delle amate e solerti lettrici abitudinarie di "Enrico Pesce Music", né uno dei puntuali indagatori dei miei pensieri, ha esclamato, senza neppure trattenere il volume delle parole: "...e buon sabato a tutte/i!"
Uhm...non so se prendermela o essere lusingato da questa frase... Perché, certamente, il tono era sarcastico...l'ho già detto... Era molto "antipatico"...oltre che schietto... Però, a suo modo, era anche in sintonia con quello che sento io in questo momento...
Cosa sento?
Signora...se glielo dico finisce che infrango la regola dell'"Immaginando"...io mando un input e voi, dall'altra parte della rete, rispondete alle mie sollecitazioni...scrivete i vostri pensieri... Il giorno dopo darò forma ai miei...e, allora, qualcuno dirà, sono certo: "e buona domenica a tutte/i"... Ma...questo è affare di domani...per ora avete questa immagine su cui fermarvi, un momento, a pensare...a pensarvi...

Buona giornata...e buon sabato a tutte/i!

1 commento:

  1. L'immagine evoca il tunnel soffocante della quotidianità da cui ogni giorno speriamo di uscire...Certo che anche l'esterno non offre segni di grande speranza! ! Si potrebbe modificare quel muro scuro con un bel cielo azzurro, l'azzurro delle cose belle che la quotidianità ci regala, forse un po' nascoste ma ci sono : dobbiamo solo fermare il vortice per trovarle e ritrovare l'essenza del nostro fare.
    MariA

    RispondiElimina