Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 marzo 2014

11/03/2014 Martedì sera... Saluto serale...


Buon sera...

Giornatona... Faticosa...impegnativa...fatta di lezioni, riunioni, altre lezioni...
Adesso, ecco il piacevole incontro con il Coro per Caso... Questa sera ci vedremo prima, alle 20:30...quindi...devo scappare!!!!!
Non posso far altro che pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri, che così si dipanava pian piano...

Cosa fa una topolina dentro a una pentola d'acqua calda in spiaggia?

Non mi pare abbia risposto nessuno/a... quindi devo necessariamente produrre la mia risposta...carina... Sentite qua...

TOP-LESS!

Sentite...a me non spiace...che ne pensate?

Ora, per questa sera, ho pensato a questo... Mi è venuto in mente oggi durante le riunioni...non so perché...non è neppure tematico...forse un po' traumatico...

Eccolo:

Cosa dice un nemico a un  militare della 
North Atlantic Treaty Organization?

Ora vado... Voi rimanete ancora un po' tra le mie righe...e, se potete/volete, cliccate qui sotto, giusto per votare...




A domani... 

Nessun commento:

Posta un commento