Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 marzo 2014

25/03/2014 Martedì pomeriggio... Abbazia e percorso romantico...

Buon pomeriggio...


Il viaggio non presenta alcun problema... Devo anche dirvi che nei viaggi di trasferimento, piuttosto lunghi, riesco anche a lavorare ai copioni e ai miei progetti...
Questa mattina abbiamo visitato l'abbazia di Melk, decisamente affascinante... Avrò modo di parlarne ancora...
Ora, dopo un pranzo libero, ci accingiamo a percorrere la strada lungo il Danubio...decisamente romantica e pittoresca...
Tra poco Vienna ci accoglierà in tutto il suo splendore mitteleuropeo...


Avrete modo di vederla... Ora mi sembra più carino farvela ascoltare...


Potevo scegliere tante cose... L'atmosfera e la giornata di oggi mi suggeriscono i suoi valzer... Eccone alcuni...







Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento