Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 marzo 2014

28/03/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Incroci...


Buon giorno…


Un altro giorno di viaggio d'istruzione, l'ultimo, un altro immaginando… Lo scatto che vi propongo oggi è questo…


Uhm…che cosa ne pensate?
Dunque vediamo… E' Vienna…su questo non ci piove… Anche perché in questi giorni, e fortunatamente, c'è sempre stato il sole (ah ah ah ah ah…giusto per sdrammatizzare…) 
Siamo seri… 
La fotografia ritrae Vienna, una delle sue vie principali votate allo shopping… Quella che conduce alla cattedrale di Santo Stefano…
Bene…e quindi? Cos'ho immaginato? E cosa immaginate? 
Signora, sì…proprio lei, cara la mia signora bisbetica che è così tanto gentile da scrivere nei COMMENTI del mio BLOG, oggi non dice nulla?
Non proferisce parola… Non esprime giudizi positivi o negativi…Come mai?
C'è qualcuna/o di voi che si fa ispirare da questo scatto?
Guardatelo attentamente… Ci sono tanti elementi che possono essere scandagliati… Io stesso, dopo aver scattato la fotografia, mi perdo in mille rivoli di particolari  non voluti…involuti o evoluti… Che senso ha classificare i particolari nati per caso?
Devo confessarvi che Vienna, e l'Austria in genere, è una città difficilissima da fotografare… Ci sono automobili ovunque, lavori di ristrutturazione in ogni dove…e una moltitudine di gente…
La metà delle fotografie effettuate è invasa da umanità, la più disparata…forse anche la più disperata…
Ecco…ho detto tutto… Forse fin troppo…
A questo punto non mi resta che augurarvi una buona giornata e iniziare il mio viaggio di avvicinamento verso casa…
Voi che fate? Mi assicurerete i vostri pensieri?
Ci conto… Bene…vado… 
Lei, signora, che fa? Viene con me o rimane? Ah, rimane ancora un po? Va bene…però, signora, quando esce, si ricordi di chiudere la porta dei pensieri…ci tengo che li trovino anche tutte le altre amiche e tutti gli altri amici quando verranno a trovarmi…
Grazie, signora… Ci vediamo domani… Verrà? Io ci sarò…

Buona giornata…a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento