Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 marzo 2014

15/03/2014 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Per strada...

Buon giorno...


Un bel sabato, con relativa domenica, si sta affacciando alla porta e alle finestre di casa vostra... Se il sole ci sarà amico sarà una bellissima giornata di (quasi) primavera...
Che cosa farete? 
Passeggerete? 
Andrete al mare, in montagna? 
Starete a casa a dormire? 
Farete una bella cena con gli amici? 
Qualunque cosa facciate vi auguro di farla bene, con il cuore gonfio di cose e pensieri belli...
Intanto, mentre vi godete il giorno che precede il dì di festa, vi lancio un "Immaginando"...e lo faccio con questa fotografia scattata un po' di mesi fa... Mi pare fosse fine estate...


A proposito di questo scatto, sfuocato ad hoc per questione di privacy, vi devo dire alcune cose: probabilmente ho già utilizzato questa immagine mesi fa...ovviamente con altro scopo... La stessa mi serve ora per lanciarvi un pensiero, che vi esporrò domani, che è scaturito dalla mia mente martedì mattina mentre, con passo spedito, mi spostavo dalla sede principale del mio Istituto, dove avevo appena concluso le lezioni al Liceo Classico, all'altro plesso...
Sapete cosa vi dico? Che questo POST potrebbe inaugurare una nuova rubrica che potrei intitolare (è infatti questo mio breve scritto così è stato "battezzato") "Per strada"...
Lo farò...molto probabilmente...e saranno POST che racconteranno episodi della mia vita di tutti i giorni vissuti velocemente per strada mentre correrò da un capo all'altro della mia esistenza di uomo senza terra e senza terrore... Fugaci incontri che, sono certo, mi capiteranno pur nella fretta di impegni da non mancare e manchevolezze da impegnare...
Per quanto riguarda l'incontro di martedì mi limiterò solo ad accennare al fatto che si tratta di una mamma e la sua bambina...anzi...alle due mamme, e relative giovani figlie, che ho incontrato e a cui ho carpito, involontariamente, alcune parole...
Vi comunico che si tratta di un "Immaginando" "bello" che avrò il piacere di sciogliere in un "Pensiero serio" domani...quando vi sveglierete in un'altra domenica, si spera, piena di sole...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento