Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 marzo 2014

10/03/2014 Lunedì pomeriggio... Musicaterrapia

Buon pomeriggio...


Da tanto tempo vi scrivo dei miei concerti e mi rendo conto che da un bel po' non vi ho più detto nulla del mio canale YouTube  MUSICATERRAPIA, dedicato principalmente a quella parte della mia Musica più calma...introspettiva e meditativa...


MUSICATERRAPIA gioca su un doppio significato; il suo nome è infatti una commistione tra il termine "Musicoterrapia", che si occupa del benessere psicofisico attraverso la Musica, e "Musica, terra pia". Io, infatti, intendo la Musica proprio come una "terra pia", capace, cioè, di ospitare e accogliere coloro che si rifugiano in lei...ecco il perché di questo neologismo...
Oggi, se avete tempo e voglia, o necessità, vi consiglio di ascoltare alcuni dei percorsi contenuti nel canale... 
Potete dedicarvi all'ascolto della mia Musica per solo piano...



...oppure nello spazio dedicato alle Musiche scritte per altri strumenti...



Se volete condurre un ascolto completo potrete farlo cliccando qui sotto...



Se, invece, volete immergervi nel mare, vi suggerisco di fare un giro nel LINK qui sotto



Non mi resta che augurarvi buon ascolto e, se potete, buon relax... In tal caso...BEATE/I VOI!


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento