Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 marzo 2014

06/03/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... ...

Buon giorno...


Ecco un nuovo punto di domanda... Un nuovo quesito...esistenziale, più o meno... Più semplicemente un nuovo "Immaginando"...
Questa mattina potete immaginare su questo scatto rubato alla rete...


Uhm...anche questo non è un granché... Intendo come qualità... L'idea è buona...il formato meno...
Potevo scattare io una fotografia analoga... Non l'ho fatto...anche un po' di proposito... Perché il non farlo rientra nelle cose di questo "Immaginando"...
A voi cosa viene in mente di fronte a questo soggetto? O cosa non vi viene i mente?
Tutto è plausibile...tutto è possibile...tutto è pensabile...tutto...o niente...
Il ragionamento è affar vostro...anzi...affar nostro... E' affar nostro ma individuale... Siamo tanti elementi di una collettività che pensa da sola... Il pensiero nasce da ognuno di noi e poi, semmai, si condivide... Non è proprio necessario pensare tutti insieme... Anche perché non si pensa ad alta voce... Non si fa un comizio con i propri pensieri... 
... Dopo sì... Solamente dopo che un pensiero è nato si può condividere con gli altri... Uno, nessuno...centomila... No, scusate...mi son fatto prendere la mano dalla letteratura... Intendevo dire... Aspettate...rifaccio... Dopo sì... Solamente dopo che un pensiero è nato si può condividere con gli altri... Uno, due, tre....dieci...cento...centomila... Ora il centomila ci sta...
Un pensiero, quando nasce, non fa rumore...come un albero...o un fiore... Quando lo si manifesta pubblicamente allora sì! Il pensiero fa un gran rumore... E allora...pensate in silenzio e deflagrate la sua essenza in questo BLOG... Io vi aspetto e vi leggerò molto volentieri... Domani, poi, proverò a esplodere i miei pensieri...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento