Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 marzo 2014

14/03/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Terzo giorno di consigli di classe... Me ne mancano due... Credo di essere davvero l'insegnante con il maggior  numero di impegni pomeridiani... I professori che hanno solo un'ora settimanale per classe, per esempio i docenti di religione, hanno comunque a che fare con intere sezioni... Cinque classi della "A"...cinque della "B"...tre della "C"...bon... Tre pomeriggi e sono a posto... Io, invece, sono spalmato su cinque indirizzi differenti... Morale: cinque pomeriggi di riunioni...CON IL PART TIME!
Ho deciso di rinunciare al periodo breve d'impiego...che senso ha? Ci rimetto solo i contributi...
Un giorno farò SOLO il musicista...è una promessa che faccio a me stesso!
Detto questo...passo a fornire la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuna/o ha risposto... Peccato...anche se, a dire la verità, non è un granché...

Ecco la domanda... 

Cosa fa una sarta assorta?

La risposta necessita di un aggiustamento...

PENCE!

Naturalmente da leggersi: PENS!

Detto questo, ecco quello nuovo... Proseguo nel filone tessile...

Come si definisce la sofferenza di una sarta in fin di vita?

Ora vado...il lavoro richiede ancora un po' della mia (comunque scarsa) lucidità mentale...

Voi, però, state ancora un po' a gironzolare nel mio BLOG e cliccate un po' qui sotto per votarlo...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento