Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 marzo 2014

11/03/2014 Martedì pomeriggio... I protagonisti di IELUI...dieci anni dopo...

Buon pomeriggio...


Siete sempre stati abituati a vedere i vari protagonisti di IELUI seriamente impegnati in prove faticose... 


Condotte in spazi angusti...


Prove sostenute per ore...con sforzi al limite della sopportazione...


Poi avete visto tutti i protagonisti, solisti, coristi, musicisti, ballerini e tecnici, all'opera... Sui palcoscenici d'Italia...








Ora, dopo dieci anni, ecco come si sono trasformati... 
Una settimana fa abbiamo effettuato la terza prova per l'allestimento della nuova edizione di IELUI... L'immancabile Piero Giaccari ha fortunatamente immortalato gli attimi di quella sera di carnevale... 
Avrei dovuto fare un POST nei giorni successivi ma, causa i mille impegni, non mi è stato possibile visionare le oltre settecento fotografie che Piero ha effettuato quel martedì grasso...
Fortunatamente l'autore ha provveduto in autonomia a effettuare la selezione degli scatti più rappresentativi pubblicandoli sul gruppo di FACEBOOK dedicato al CAST di IELUI...
Ecco il bellissimo risultato...
Sono fiero dei miei compagni di viaggio che sanno colorare la mia Musica con l'allegria di un momento... Che sanno fare le cose seriamente senza prendersi sempre e per forza sul serio...
Queste fotografie meritano il massimo della dimensione possibile in questa pagina...





















Inutile dirvi che io, quella sera, mi sono vestito da...Pesce...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento