Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 1 marzo 2014

01/03/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...cosa ne dite? Bel primo marzo, vero? Almeno dalle nostre parti! Pioggia...neve...freddo... E domani dicono che sarà di nuovo così...
Cosa, signora? Chi lo dice? secondo lei? Ma signora...come non lo sa! Coloro che studiano il tempo! MA NOOOOO! Signora, non i batteristi! I METEOROLOGI! Ha capito ora? Bene!
Questi signori stanno dicendo in ogni media che domani sarà di nuovo brutto. Come, signora? Anche alle elementari? MA SIGNORA! I media sono i MASS MEDIA...i mezzi di comunicazione di massa... E ora non mi dica che anche a Carrara li hanno!!!!!
Va beh...vado avanti e pubblico la soluzione all'indovinello di ieri che mi pare non sia stato risolto da alcuna/o...Sigh... E guardi che "sigh" NON STA PER "SIGNORE" MA E' UN'ESCLAMAZIONE DI TRISTEZZA, CAPITO SIGNORA!!!!!!?????

Detto questo... Ecco la domanda di ieri...

Cosa fa la fontina, con altri ingredienti, nel forno in attesa di essere cucinata?

La risposta è:

LA FILA!

Ah ah ah ah ah! Ne faccio ancora uno dello stesso tipo anche questa sera... Eccolo...

Cosa fa un formaggio valdostano a Siena?

Più facile di così si muore, come disse il lanciatore di coltelli prima di sbagliare l'esercizio!

Ora vado a studiare il pianoforte. Manca meno di una settimana al mio prossimo concerto e ho bisogno di studiare molto...

GIOVANI...siete difronte a un bel ponte e a un bivio: commettere imprudenze oppure no? Direi, in questo caso, BUONA LA SECONDA! Divertitevi ma non fate scherzi...anche se è carnevale!



Buona notte...buon divertimento... Buona notte...

1 commento:

  1. Ciao da Fanni. Per caso fa il "fontino" che corre il palio?!

    RispondiElimina