Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 marzo 2014

09/03/2014 Domenica pomeriggio... La collina delle donne e altre storie...altre immagini...

Buon pomeriggio


La rete è un'invenzione bellissima perché permette la condivisione di ogni cosa... Io, in ogni mio concerto, scatto sempre le fotografie...ma sono "soggettive"...il mio occhio verso il pubblico, sempre diverso, che incontro ogni sera...
Siete voi, care amiche e cari amici, che mi fate il regalo più grande realizzando scatti digitali durante le mie performance che poi mettete in circolo nei "social"...scatti che mi permettono di rivivere quei bei momenti...
Quelle che vedrete oggi le ha effettuate la mia cara amica Giovanna...che ringrazio per il gentile pensiero...

L'organizzatrice e amica Patrizia Melanti, Presidente del Centro d'incontro Rione Cristo, apre le "danze"...


...seguita dall'Assessore alle politiche di genere, aggregazione e cultura del Comune di alessandria Maria Teresa Gotta...


...E' la volta, poi, dei volontari dell'A.V.O.I e del loro bravissimo cane, protagonista degli interventi di Pet Therapy all'"ospedaletto" di Alessandria...


...Poi...via...le note partono...


...i segni del grandissimo Riccardo Guasco anche...


Per ogni mia esecuzione nasce un bellissimo disegno...


...capolavori assoluti...


...C'è anche il "pianino di Tarragona"...



...e ancora donne...bellissime...immerse tra i pesci, nei pensieri...nella vita...nella Musica...


Il concerto procede...


Arriva il talentuosissimo Mattia Niniano...che mi aiuta ad eseguire l'inizio etereo di "Angela" di Luigi Tenco...




...C'è anche lei, Erica Gigli, giovanissima e bravissima attrice...che regala la sua voce  calda e musicale a "La collina delle donne", straordinaria poesia di Daniela Degiovanni...


...che prende forma...

...si colora di Musica...soffocata dalla fine drammatica...come quella provocata dal mesotelioma pleurico...subdolo nemico delle donne e degli uomini di Casale Monferrato...e di molte altre città d'Italia...



...Altre parole...


Altre note...


...Altri segni...













...Il concerto finisce... Le emozioni, per me, no...



...e spero anche per voi...




Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento