Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 8 marzo 2014

08/03/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il concerto è finito... E' stato molto...molto bello... Pieno di gente... Un gran bel successo... Ne parlerò domani mattina... Ora, essendo ancora fuori sede, devo essere molto rapido. Ho poca batteria... Il computer mi abbandonerà presto...
Allora vi dico che la sala conferenze della Pinacoteca civica di Savona era strapiena... Il pubblico è stato molto, molto caloroso... Io e Claudio abbiamo suonato molto bene...
Voglio ricominciare subito!!!!!!!!!
Va beh...per il momento mi accontento di pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come s'intitolerebbe il recital di questa sera se lo tenessi a Valenza?

FANNY, nei COMMENTI, ha risposto, in extremis,  correttamente... Ecco la sua risposta, e quella ufficiale...

LA COLLANA DELLE DONNE!

Dai...non male... Allora...ecco quello nuovo... Mah...farò questo pseudotematico... Scusate ma non mi viene nulla di meglio...il computer mi da' tre minuti di autonomia...

Cosa fanno due musicisti, con i propri strumenti, in un campo di nudisti?

Ora scappo... Ci vediamo domani mattina...qui, in queste pagine... Intanto cliccate al mio posto...qui sotto...




A domani...buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento